PON “FONDI STRUTTURALI EUROPEI”

immagine pon

PON INCLUSIONE SOCIALE

PON-NOMINA-RUP-“UNO,NOI,TUTT I…per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento
AVVISO_DI_SELEZIONE_VALUTATORE_SUPPORTO_COORDINAMENTO_-_ANIMATORE
Determina indizione procedura di selezione Reclutamento di figure prof.li interne
NOMINA DSga-Progetto-UNO_NOI_TUTTI
NOMINA DS-Progetto-UNO_NOI_TUTTI
 NOMINA_COMMISSIONE_VALUTATRICE__FIGURE_PROFESSIONALI_ VERBALE_VALUTAZIONE_ISTANZE_RECLUTAMENTO_REFERENTE_ALLA_VALUTAZIONE_E_SUPPORTO_AL_COORDINAMENTO
DICHIARAZIONE_DI_INSUSSISTENZA_DI_INCIMPATIBILITADI_PALMA DICHIARAZIONE_DI_INSUSSISTENZA_DI_INCOMPATIBILITAAVERSA DICHIARAZIONE_DI_INSUSSISTENZA_DI_INCOMPATIBILITADE_MAIO

PIANO INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO
Scheda Bando PON – Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio
AUTORIZZAZIONE PON INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO
COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE-DISSEMINAZIONE PROGETTO-
DETTAGLIO_CUP_D14C16000000007
DECRETO_ASSUNZIONE__IN_BILANCIO__PROGETTO__PON-FSE-INCLUSIONE-SOCIALE-E-LOTTA-AL-DISAGIO-
Manuale per la gestione informatizzata dei progetti
 avvio_dei_moduli_progettuali_PON_Progetti__di_inclusione__sociale__e_lotta_al_disagio..
                                              FIRMATO GRADUATORIA DEFINITICA MUSICA IN SCENA
GRADUATORIA DEFINITIVA A SCUOLADI ITALIANO

FIRMATO DECRETO GRADUATORIE DEFINTIVE TUTOR RIAPERTURATERMINI

FIRMATO DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA PER MUOVERSI UN PO

FIRMATO DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA MENS SANA

FIRMATO DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA MATEMATICA CHE BELLA

...

PON-Fondi strutturali europei 2014-2020

Inclusione sociale e lotta al disagio

AREA ALUNNI

Modulo: UNO, NOI, TUTTI….Mens sana in corpore sano

La scuola è in grado di offrire un contributo significativo alla salute e al benessere degli studenti. Il presupposto di fondo è che l’apprendimento di stili di vita e comportamenti salutari in giovane età si dimostra più solido e duraturo, così come il rapporto tra stili di vita salutari in età giovanile e la salute e il benessere in età adulta.Quindi la promozione della salute e del benessere deve essere uno degli obiettivi principali delle politiche scolastiche. Nell’ambito della scuola ciò costituisce un momento privilegiato e funzionale di educazione non solo a uno stile alimentare sano ma anche di stimolo all’ apertura verso nuovi gusti.